Impianti elettrici per l'industria pesante

La società CEG Elettronica Industriale è specializzata negli impianti elettrici per l'industria pesante e per i gruppi di continuità. Nata nel lontano 1976, è oggi una nota Global Service toscana operante come realtà internazionale. Si occupa anche di servizi specializzati post vendita oltre che di costruzione e collaudo dei sistemi di continuità ac/dc. Negli anni la sua fama si è moltiplicata tanto che oggi è un nome riconosciuto ovunque nel settore dell'elettricità.


Ricerca e progettazione sono da sempre i punti forza dell'azienda, che lavora tra l'altro con le più importanti tecnologie. Ha sempre puntato su investimenti importanti nel campo dell'elettronica industriale, per crescere e per avere maggiore successo. Il suo staff tecnico è composto per la maggior parte da qualificati ingegneri. Per le più importanti e note società di ingegneria sia italiane che straniere offre il più attento turner key.



Oggi è un'azienda molto solida ed efficiente che va oltre le comuni aspettative dei clienti. I settori ai quali fa riferimento sono:
  • petrolchimico
  • chimico
  • navale
  • ferroviario
  • telefonico
Per ulteriori dettagli e specifiche informazioni, in particolar modo sugli impianti elettrici dell'industria pesante, non esitate a prendere contatto con la sede operativa della società – attiva anche su Milano –, che si trova a Bibbiena, in provincia di Arezzo.

Share by: