Impianti

Sistemi elettrici per impianti off shore

La ditta CEG Elettronica Industriale spa, con sede operativa nel paesino di Bibbiena, nei pressi della città di Arezzo, si occupa in particolar modo di impianti off shore e di gruppi elettrogeni per le grandi industrie. Per quanto riguarda in particolar modo la richiesta di servizi per gli impianti off shore, questa sta aumentando a macchia d'olio, di pari passo con il diffondersi di tale genere di impianti anche nel settore delle energie rinnovabili. Il collocamento off shore consente infatti di realizzare impianti di grandi dimensioni senza i problemi derivanti dalla necessità di reperire una sede sul territorio.

Impianti Energetici in Mare Aperto

Con le innovazioni tecnologiche studiate per tali impianti, è possibile oggi usufruire di apparecchi dotati di maggiore potenza e di più grande resistenza alle condizioni ambientali – in questo modo gli impianti diventano più facilmente gestibili anche per quanto riguarda la manutenzione.

La ditta CEG Elettronica Industriale spa è attiva nel settore degli impianti elettrici industriali fin dall'anno 1965 e da allora la sua fama è cresciuta sempre più, tanto da divenire oggi leader nel settore dell'elettricità – anche all'interno della provincia di Milano. Tende, con i suoi innovativi progetti, quasi ad anticipare il futuro. È continuamente alla ricerca di nuove soluzioni nel campo dell'elettronica industriale, usufruendo sempre delle migliori e più sicure tecnologie. Per maggiori dettagli contattate pure lo staff interno, che sarà a vostra completa disposizione.
Share by: