Gruppi elettrogeni per grandi industrie

La ditta di Arezzo CEG Elettronica Industriale spa opera dal lontano 1965 nel mercato della costruzione dei gruppi elettrogeni per le grandi industrie e nella progettazione e installazione di impianti off shore. La gamma di gruppi elettrogeni che offre è davvero molto vasta, tanto da rispondere perfettamente sia alle richieste standard che a quelle che richiedono una particolare progettazione e realizzazione. È anche in grado di assicurare servizi sia di assistenza che di manutenzione periodica in modo da offrire un funzionamento perfetto e sicuro di tutti i gruppi elettrogeni realizzati. 

Sistemi di continuità AC/DC

Oggi la CEG Elettronica Industriale spa – attiva anche su Milano –, con pluriennale esperienza nel settore dell'elettricità è un vero punto di riferimento, operante anche con realtà internazionali – la sede centrale si trova in provincia di Arezzo. Tutti i gruppi elettrogeni per le grandi industrie sono dotati di centrale di parallelo per garantire maggiore affidabilità e assicurano un'elevata insonorizzazione.
Tutti i motori sono di tipo ecologico per un rispetto totale dell'ambiente. La ditta dispone di componenti per la distribuzione di grandi quantità di energia come i quadri elettrici industriali. Opera in qualsiasi tipologia di situazione climatica con una continuità del servizio a lungo termine. È sinonimo di efficienza e qualità.


Share by: